PREMIO IN MEMORIA DEL PROF. GIUSEPPE MATTEI – ANNO 2017

PREMIO PROF. MATTEI

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE – ORE 13.00 DI GIOVEDI’ 30 NOVEMBRE 2017

Nell’ambito delle sue iniziative statutarie, la Fondazione “Giuseppe Tovini”, in collaborazione con il CetAmb (Centro di documentazione e ricerca sulle Tecnologie Appropriate per la gestione dell’Ambiente nei paesi in via di sviluppo) dell’Università degli Studi di Brescia, istituisce per l’anno 2017 la quinta edizione del premio in memoria del prof. Giuseppe Mattei per la miglior attività svolta dalle classi delle Scuole Secondarie di Secondo Grado, avente per argomento “COOPERAZIONE INTERNAZIONALE ALLO SVILUPPO, AMBIENTE E DIRITTI NEI PAESI EMERGENTI”.

Il tema specifico di quest’anno è dedicato al seguente problema: MIGRAZIONI E SFIDA INTERCULTURALE. Il problema può essere affrontato documentando in modo critico riflessivo un’esperienza/attività svolta o presentando ricerche e saggi anche in forma multimediale.

Nella pagina MODULISTICA BORSE DI STUDIO, il bando ed il modulo di richiesta di partecipazione.

Per ulteriori informazioni scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattate l’Ufficio di Segreteria (Tel. 030302581 – lun/ven. 8.30-14.00)

Necessiti di qualche informazione
riguardo a Fondazione Giuseppe Tovini?

famiglia universitaria
fondazione tovini