Nell’ambito delle sue iniziative statutarie, la Fondazione Giuseppe Tovini, in collaborazione con il CeTAmb LAB (Laboratorio di ricerca sulle tecnologie appropriate per la gestione dell’ambiente nei Paesi a risorse limitate) dell’Università degli Studi di Brescia, istituisce per l’anno 2020, l’ottava edizione del premio in memoria del prof. Giuseppe Mattei, dedicato a Dottorandi di Ricerca che si avviino a ricerche inerenti alla cooperazione internazionale allo sviluppo, in particolare nell’area d’ingegneria ed architettura.

Visita le pagine BORSE DI STUDIO e MODULISTICA BORSE DI STUDIO per conoscere il Bando e la Modulistica.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria della Fondazione Giuseppe Tovini dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dal Lunedì al Venerdì, tel. 030302581- 030 318051; e-mail: cooperazione@fondazionetovini.it