PREMIO PROF. MATTEI 2020

SCADENZA VENERDI 4 DICEMBRE 2020 – ORE 13.00

Nell’ambito delle sue iniziative statutarie, la Fondazione Giuseppe Tovini, in collaborazione con il CeTAmb LAB (Laboratorio di ricerca sulle tecnologie appropriate per la gestione dell’ambiente nei Paesi a risorse limitate) dell’Università degli Studi di Brescia, istituisce per l’anno 2020, l’ottava edizione del premio in memoria del prof. Giuseppe Mattei, dedicato a Dottorandi di Ricerca che si avviino a ricerche inerenti alla cooperazione internazionale allo sviluppo, in particolare nell’area d’ingegneria ed architettura.

I Dottorandi interessati dovranno presentare entro le ore 13.00 di Venerdì 4 dicembre 2020, alla Segreteria della Fondazione Giuseppe Tovini – via T. Ferrando n. 1 – 25127 Brescia, in e.mail al seguente indirizzo cooperazione@fondazionetovini.it , i seguenti documenti:

• – modulo di richiesta di partecipazione al concorso, firmato dal candidato;
  • – sintesi del programma di ricerca che il candidato intende svolgere nel corso del Dottorato di Ricerca, contenuto in una relazione di max 2 cartelle in formato A4, che descriva gli obiettivi della ricerca, la metodologia che intende adottare e i risultati che si prefigge di conseguire;
  • – curriculum vitae del candidato.

Le richieste saranno esaminate da una Commissione nominata dal Consiglio della Fondazione Giuseppe Tovini che, a suo insindacabile giudizio, assegnerà il premio di € 2.500,00 (duemilacinquecentoeuro) al primo classificato.

Il vincitore verrà informato direttamente dalla Fondazione Giuseppe Tovini che consegnerà il premio durante il Convegno del CeTAmb LAB, che avverrà nella seconda metà di dicembre 2020.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria della Fondazione Giuseppe Tovini dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dal Lunedì al Venerdì, tel. 030302581- 030 318051; e-mail: cooperazione@fondazionetovini.it

Nella pagina MODULISTICA BORSE DI STUDIO, il bando ed il modulo di richiesta di partecipazione.