FESTIVAL DELLA PACE 2023 - INAUGURAZIONE MOSTRA "JAMAIS PLUS LA GUERRE"

Giovedì 23 novembre, ore 15.00

Duomo Vecchio - Piazza Paolo VI - Brescia

Inaugurazione della mostra “Jamais plus la guerre”, realizzata presso la Collezione Paolo VI di Concesio (e inserita nel progetto “La pace: tra profezia e diplomazia. Dall’enciclica Pacem in terris di Giovanni XXIII al discorso di Paolo VI all’ONU”, promosso dall’Opera per l’Educazione Cristiana in partenariato con la Fondazione Giovanni XXIII di Bergamo e considerato meritevole di un contributo di Fondazione Cariplo, Fondazione della Comunità Bresciana e Fondazione della Comunità Bergamasca nell’ambito del Bando “Capitale della Cultura”) ospitata, in eccezionale proroga e trasferta, dal 23 al 30 novembre 2023, nel Duomo Vecchio di Brescia.

Evento sostenuto dalla Fondazione Tovini nell’ambito del bresciano “Festival della pace” 2023

Locandina evento